RSS

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "

Tapis roulant pieghevole


Compribene.it è un sito di e-commerce online. Offriamo, tapis roulant pieghevole, tapis roulant, pensiline, pensilina, Scarpe Antinfortunistiche, Erba Sintetica, Tapparelle, Colonna Doccia, Seggiolino Auto e molto di piu.

Tapis Roulant PieghevoleTapis RoulantPensilinePensilinaScarpe AntinfortunisticheErba SinteticaTapparelleColonna DocciaSeggiolino AutoTrabattelloCyclette


Posso navigare pur non essendo registrato sul Compribene?
Certo. Il sito compribene consente agli utenti connessi di navigare liberamente in tutte le pagine del sito.

Posso far iscrivere amici sul sito Compribene utilizzando il mio PC e il mio collegamento ad Internet ?
Sì, purché i dati vengano inseriti direttamente dalla persona interessata; si consiglia di svuotare la cache ad ogni nuova sessione, oltre ad inserire correttamente username e password dell'utente che in quel momento utilizza il sistema.

Posso iscrivere altre persone (parenti e amici) con la mia e-mail sul sito Comrpribene?
No, perché la e-mail è strettamente personale e il database identifica con la e-mail un solo registrato.

Sono un'azienda e vorrei un listino diverso dal cliente consumer.
Per le aziende e i professionisti compribene ha predisposto l'area grossisti, contattateci per presentarci la vostra azienda e formulare le vostre richieste, saremo lieti di rispondervi. https://www.compribene.it

Cosa devo fare se dimentico la password?
Vi è un apposito link “Password dimenticata ?”  per accedervi deve entrare nella sezione Il mio account in alto a destra nella home page e cliccare sul link recupera password, che vi indirizza in una pagina dove vi verrà richiesto di inserire la e-mail. Automaticamente verrà generata una e-mail al vostro indirizzo contenente Username e password indicati durante la vostra registrazione.

Come posso cambiare i miei dati anagrafici o la password d'accesso?
Può modificare i suoi dati dopo essersi loggato facendo click su “Il mio account” nella sezione Log In in alto a destra sempre presente in ogni pagina del ns. sito. Da lì potrà cambiare tutti i suoi dati.

Come posso trovare i prodotti che cerco? https://www.compribene.it
Ci sono molti articoli di varie categorie da scoprire ed acquistare sul ns. sito. Se sa già cosa comprare, basta mettere il nome dell'articolo nel box di ricerca (contraddistinto dalla lente nel menu al centro dello  schermo) e premere Cerca oppure aprire il menu a tendina per visualizzare tutti gli articoli presenti sul sito. E' possibile visualizzare tutti gli articoli del catalogo selezionando la  categoria di appartenenza nel menu verticale posto a sinistra nella home page e visualizzare i prodotti appartenenti a quella categoria.  Le sarà presentata un'altra videata contenente tutti i prodotti facenti parte di quella categoria. Vi è la possibilità di leggere tutti i dettagli relativi ad un prodotto cliccando su leggi oppure di acquistarlo cliccando sul carrello o acquista.
Per visualizzare le caratteristiche di un prodotto dovete cliccare sul nome. Per ordinarlo cliccare sul carrello o sul pulsante acquista, avrete la possibilità di acquistarlo anche senza registrazione.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Quanto costa il trasporto a domicilio?
Il costo di trasporto è proporzionale al peso e al volume complessivi, nonché al numero di colli (pacchi) di cui si compone il suo ordine. L'importo è messo bene in evidenza all'interno del "carrello" e non verranno applicati altri costi al suo acquisto. Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente dal software che indica il costo globale. https://www.compribene.it

Quanto tempo occorre per la consegna?
Normalmente 24-48  ore al massimo e 72 ore per le isole e la Calabria, in determinati periodi dell'anno (festività e vacanze estive) mediamente 48-72 ore.
Cosa devo fare se la merce arriva danneggiata o appare danneggiata ?
Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere da Lei immediatamente contestato mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, Le sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Qualora la spedizione sia stata precedentemente assicurata, unicamente per prodotti spediti tramite corriere BRT- SDA, il risarcimento di eventuali danni, e le modalità saranno stabilite dal corriere, dovrete sempre accettare il collo/i scrivendo sulla ricevuta di consegna o terminale POD che terrà il corriere: "accetto il collo/i con riserva di controllo, collo aperto, danneggiato o manomesso, pacco bagnato, cartone danneggiato ecc", firmare la ricevuta è indispensabile per poterci consentire di aprire una pratica di reclamo nei riguardi del corriere. L'assicurazione è facoltativa e disponibile pagando un supplemento di 3,50 Euro (non compresi nella spedizione);  È buona norma controllare l'integrità del pacco prima del ritiro. 
Se non sono in casa al momento della consegna, che succede?
Nel caso che non sia possibile portare a termine la consegna perché non c'è nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso, questo accade fino a 3 volte. Dopo 3 tentativi, il destinatario potrà contattare la filiale di riferimento del corriere ed accordarsi  per il ritiro della merce  in fermo deposito presso la stessa sede del corriere.

Come faccio a restituire la merce difettosa?
Basta effettuare un reclamo direttamente scrivendoci a  info@compribene.it , oppure utilizzando il form contatti presente sul nostro sito, non è necessario effettuare il log in. E' necessario specificare se si richiede una sostituzione del prodotto o esercitare il diritto di recesso. La merce puo' essere resa tramite : Poste Italiane Pacco celere 3, Corriere BRT, Corriere SDA. Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore. La risposta dal nostro servizio reclami verrà data entro 72 ore dal reclamo effettuato. ATTENZIONE: non verranno accettati resi non concordati, in porto assegnato o contrassegno.

Si prega di visitare per il sito web clic: https://www.compribene.it




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 comments:

Post a Comment